[an error occurred while processing this directive]

Il Pav a rischio chiusura lancia una petizione. La parola a Piero Gilardi

PAvLa dissennata politica dei tagli alla cultura che va avanti da anni potrebbe mietere un’altra delle sue vittime. La città di Torino tarda a rinnovare il suo contributo per l’anno 2014 al Parco d’Arte Vivente che rischia così di dover chiudere i battenti nonostante rappresenti un’eccellenza del nostro paese e pur registrando nel 2013, 70.000 visite. Il continuo successo è inoltre dimostrato dagli 8000 studenti che hanno prenotato la visita fino a giugno.

La struttura di via Giordano Bruno, fin dalla sua nascita nel 2008 è stato un luogo di produzione artistica e di interazione socio-culturale, un centro sperimentale di arte contemporanea vivo e attivo. Una sorta di museo della natura in cui l’arte e l’ambiente dialogano proficuamente, voluto e ideato da Piero Gilardi, artista di fama internazionale, esponente dell’Arte povera. Continua…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

[an error occurred while processing this directive]