[an error occurred while processing this directive]

Arrivano a Torino i bar dei gatti

miagola caffeOggi come ogni 17 febbraio è la Giornata Internazionale del Gatto, uno degli animali domestici più amati e cliccati del web. E proprio nel giorno del Cat Pride vogliamo dare una bella notizia a tutti gli amanti di questo splendido animale. In città sono infatti in arrivo ben due Neko Cafè, ovvero due locali abitati dai gatti, in cui sarà possibile fare una pausa ed interagire con loro. In centro verranno inaugurati a breve: il Neko Cafè, gestito dalla Onlus Neko FFFF, e il MiaGola Caffè. Per capire meglio di cosa si tratta abbiamo fatto quattro chiacchiere con Andrea Levine, giovane proprietaria del MiaGola Caffè di via Amendola.

Come è nata l’idea di un locale dei gatti? L’idea non è mia. I cat cafè sono nati anni fa, prima a Taiwan e poi in Giappone. Ora stanno spopolando in Europa. L’idea è quella di dare vita ad un’isola felice per gatti e persone all’interno della quale protetti e controllati (e soprattutto sicuri e nel rispetto di tutte… Continua…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

[an error occurred while processing this directive]